Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto

Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto L'assenza di lesioni muscolari per Savona è sicuramente una notizia positiva per la Juventus e per Thiago Motta, già alle prese con tantissimi infortuni, ma il terzino bianconero dovrà comunque osservare un po' di riposo per evitare di peggiorare la situazione e il tecnico sarà quindi costretto a fare a meno di lui per qualche tempo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)

Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, con questi ultimi che hanno escluso lesioni . Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . (Tuttosport)

Juventus, visite al JMedical per Savona|Primapagina

Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)

La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)

L'emergenza in casa Juventus non accenna a placarsi e anche dopo lo 0-0 contro l'Aston Villa la preoccupazione per il problema infortuni si amplia con un nuovo elemento. (Calciomercato.com)