Infortunio Savona, l’esito degli esami: il comunicato ufficiale della Juventus

Infortunio Savona, l’esito degli esami: il comunicato ufficiale della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juve, arriva il comunicato ufficiale sulle condizioni di Nicolò Savona dopo l'infortunio: ecco cos'ha riportato il terzino bianconero Una vera e propria sfortuna che sembra essersi accanita con la Juventus e con i difensori bianconeri. Le lesioni ai crociati per Bremer e Cabal hanno tolto per tutto il resto (SpazioJ)

Su altri media

Poi c’è da valutare la situazione di McKennie, mentre Savona non ci sarà. Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. (Tutto Juve)

Koopmeiners Juve: il motivo per cui il centrocampista olandese sta faticando in questo inizio di stagione – VIDEO (Juventus News 24)

La difesa della Juventus è in totale emergenza: Thiago Motta ha gli uomini contati per la trasferta di Lecce. Thiago Motta dovrà però fare con quel poco che ha a disposizione da qui all'apertura del mercato e le scelte, già quasi obbligate, si riducono ancora di più dopo l'ultimo problema accusato da Nicolò Savona. (Goal Italia)

Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona

Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)

La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli24)

La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)