Juventus, per Savona fastidio all'adduttore: escluse lesioni ma salta Lecce

Juventus, per Savona fastidio all'adduttore: escluse lesioni ma salta Lecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Thiago Motta perde il terzino, a causa di un fastidio all'adduttore destro, per la trasferta di Lecce e si aggiunge alla già lunga lista di infortunati. Gli esami hanno escluso lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni Nicolò Savona si aggiunge alla conta degli infortunati in casa Juventus. Thiago Motta dovrà, infatti, fare a meno anche del terzino per la trasferta del "Via del Mare" di Lecce, in programma domenica alle 20.45. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona Ora il laterale verrà valutato quotidianamente in vista Lecce: "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni", fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. (Diretta)

Nel corso della gara valida per il quinto turno di Champions League e per cui Thiago Motta si era presentato al Villa Park con solo 14 giocatori di movimento a disposizione, si è infatti fermato per un problema muscolare anche il terzino Nicolò Savona (Calciomercato.com)

Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. (CalcioNapoli24)

Sollievo Juve, nessuna lesione muscolare per Savona

Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)

La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Tutto Napoli)

"Gli esami strumentali hanno escluso lesioni" fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. Ora il difensore sarà valutato quotidianamente in vista della trasferta di Lecce fissata per domenica sera al 'Via del Mare'. (Tuttosport)