Pagina 2 | Savona, esito esami Juve e cosa potrebbe fare Motta verso il Lecce. Su Vlahovic…

Pagina 2 | Savona, esito esami Juve e cosa potrebbe fare Motta verso il Lecce. Su Vlahovic…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Sospiro di sollievo per la Juventus e per Thiago Motta . Nulla di grave per Savona , dopo il campanello d'allarme al 66' del match contro l' Aston Villa . Il terzino, autore di un'ottima prestazione contro gli inglesi, ha dovuto lasciare il campo per un fastidio muscolare, preferendo non aggravare la sua condizione. L'allenatore bianconero al suo posto ha inserito Danilo. Ora il calciatore si è sottoposto ai test medici, con questi ultimi che hanno escluso lesioni . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. Negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Aghemo fa il punto sugli infortuni in casa Juventus: "Ci sono buone possibilità, anzi buonissime, di rivedere Vlahovic tra i convocati. (Tutto Juve)

Il classe 2003, riporta il club bianconero in un comunicato ufficiale, non ha subito alcun genere di lesione. La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. (CalcioNapoli1926.it)

Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) (SOS Fanta)

Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto

Le sensazioni in casa Juve non erano troppo pessimiste, si credeva che il terzino destro si fosse fermato in tempo ed effettivamente pare esser stato così: gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003, infatti, hanno escluso lesioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. (Tutto Juve)

L'assenza di lesioni muscolari per Savona è sicuramente una notizia positiva per la Juventus e per Thiago Motta, già alle prese con tantissimi infortuni, ma il terzino bianconero dovrà comunque osservare un po' di riposo per evitare di peggiorare la situazione e il tecnico sarà quindi costretto a fare a meno di lui per qualche tempo. (Bianconera News)