Juventus, emergenza per Thiago Motta: altro infortunio, le condizioni

Juventus, emergenza per Thiago Motta: altro infortunio, le condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. Il giocatore si è sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

C'era apprensione in casa Juventus in merito alle condizioni di Nicolò Savona, infortunatosi ieri sera in Champions League. Este navegador no es compatible, por favor utilice otro o instale la app (OneFootball - Español)

Finalmente una buona notizia per la Juventus, che sta perdendo pezzi settimana dopo settimana senza riuscire a recuperare chi sta ai box da tempo (solo Vlahovic dovrebbe tornare con il Lecce). Nessuna lesione per Nicolò Savona (Eurosport IT)

Ora il laterale verrà valutato quotidianamente in vista Lecce: "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni", fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)

Ecco quante partite salterà Savona: le ultime novità

L'obiettivo dello staff medico è averlo a disposizione per la successiva sfida contro il Bologna, in programma il 7 dicembre. Le visite mediche a cui si è sottoposto Nicolò Savona hanno escluso lesioni muscolari, portando una buona notizia per il giocatore e il club. (ilBianconero)

Un infortunio dietro l’altro. Per la Juventus è un periodo nero da questo punto di vista e la conferma la si è avuta anche nella partita contro l’Aston Villa. Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto afferma Sky Sport, Nicolò Savona starà fermo almeno una settimana. (Tutto Juve)