Nessuna lesione per Savona, ma resta in dubbio per Lecce. Speranza Vlahovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Per fortuna il problema per Savona è lieve, un affaticamento. Un infortunio che complica ancora di più i piani per la Juventus che ha già perso due giocatori per tutta la stagione, Bremer e Cabal. (Tutto Juve)
Le parole dei calciatori bianconeri dopo il pareggio per 0-0 nella quinta giornata del girone europeo sul campo dell'Aston Villa (Tuttosport)
Le sensazioni in casa Juve non erano troppo pessimiste, si credeva che il terzino destro si fosse fermato in tempo ed effettivamente pare esser stato così: gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003, infatti, hanno escluso lesioni. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus perde per infortunio un altro giocatore e ora scatta l'emergenza per Thiago Motta che deve fare i conti con quelle che sono le situazioni difficili da dover affrontare. Agli infortunati della Juve si aggiunge anche Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli24)
foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Firenze Viola)
Niente lesioni per Savona, ma Motta lo perde comunque per qualche tempo, ecco quanto (Bianconera News)