Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione muscolare per Savona Ora il laterale verrà valutato quotidianamente in vista Lecce: "Gli esami strumentali hanno escluso lesioni", fa sapere il club bianconero a proposito della condizioni del laterale classe 2003. La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Thiago Motta perde il terzino, a causa di un fastidio all'adduttore destro, per la trasferta di Lecce e si aggiunge alla già lunga lista di infortunati. Gli esami hanno escluso lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni (Sky Sport)
La Juventus può tirare un sospiro di sollievo. Al rientro dalla trasferta di Birmingham, il terzino bianconero Nicolò Savona si è sottoposto agli esami medici per analizzare l'entità dell'infortunio che lo aveva costretto al cambio al 66' nel match di ieri contro l'Aston Villa. (CalcioNapoli1926.it)
Accertamenti per il difensore bianconero dopo l’infortunio in Champions: svelati i tempi di recupero del 21enne Dopo poco più di un’ora di gioco, Nicolò Savona è stato costretto a chiedere la sostituzione dopo aver accusato un problema muscolare. (CalcioMercato.it)
Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)
Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)