“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions

“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions Le parole dei calciatori bianconeri dopo il pareggio per 0-0 nella quinta giornata del girone europeo sul campo dell'Aston Villa (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Thiago Motta perde il terzino, a causa di un fastidio all'adduttore destro, per la trasferta di Lecce e si aggiunge alla già lunga lista di infortunati. Gli esami hanno escluso lesioni, ma verrà valutato nei prossimi giorni (Sky Sport)

Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. La Juve nella prossima trasferta di campionato potrebbe quindi ritrovarsi con una lista dei convocati ancora più ristretta, a meno che Thiago Motta non decida di chiamare qualche giovane: difficilmente, infatti, il tecnico riuscirà a recuperare qualcuno dall'infermeria. (La Gazzetta dello Sport)

Il laterale bianconero, infatti, è stato costretto al cambio durante la sfida di Birmingham a causa di alcune noie muscolari che verranno valutate dallo staff medico con controlli specifici. La Juventus è rientrata dall'Inghilterra dopo lo 0-0 in Champions League contro l'Aston Villa e Nicolò Savona si è presentato il J Medical. (Tuttosport)

ULTIM’ORA – Juve, ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero per Savona

Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce. (ilBianconero)

NESSUNA LESIONE PER SAVONA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Savona: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (Tutto Juve)

Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi. Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. (SOS Fanta)