Infortunio Savona, le condizioni dopo gli esami: escluse lesioni. Quando torna e i tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Svelata l'entità dell'infortunio rimediato contro l'Aston Villa dal terzino della Juventus: quando potrà tornare in campo. Il giorno dopo l'infortunio rimediato nel secondo tempo di Aston Villa-Juventus, Nicolò Savona si è sottoposto agli esami strumentali del caso al J Medical. L'obiettivo: capire con esattezza l'entità del guaio muscolare di Birmingham. Buona notizia per tutto l'ambiente bianconero: non si tratta di un infortunio particolarmente grave. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre testate
Gli esami strumentali cui si è sottoposto Nicolò Savona al J|Medical - al rientro a Torino, dopo la gara di Champions a Birmingham contro l'Aston Villa - hanno escluso lesioni muscolari. Ciò però non assicura la presenza del difensore a Lecce, dal momento che il fastidio all'adduttore destro va monitorato nei prossimi giorni. (La Gazzetta dello Sport)
Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione all'adduttore destro per Savona (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
La Juventus e Nicolò Savona possono tirare un sospiro di sollievo, arrivano buone notizie dai test medici cui si è sottoposto il calciatore al rientro dalla trasferta di Champions League contro l'Aston Villa. (Firenze Viola)
"Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (Tutto Juve)
Alessandro Cosattini 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 14:55) Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)