Nicolò Savona al JMedical: cosa filtra sulle sue condizioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da Birmingham con la squadra, il giovane terzino si è presentato al centro medico bianconero intorno alle 13.45 di oggi per gli esami del caso, che faranno chiarezza sulle sue condizioni e aiuteranno a capire se potrà essere a disposizione per la sfida di sabato contro il Lecce. Com (ilBianconero)
Su altri giornali
Dopo la sconfitta con lo Stoccarda e il pareggio con il Lille, nella quinta giornata di Champions League la Juventus non va oltre lo 0-0 con l'Aston Villa, salendo a quota 8 punti in classifica. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è rientrata dall'Inghilterra dopo lo 0-0 in Champions League contro l'Aston Villa e Nicolò Savona si è presentato il J Medical. Il tecnico Thiago Motta si augura che non sia nulla di grave, anche perché per la partita di Champions aveva addirittura otto assenze. (Tuttosport)
Cristiano Giuntoli lo ripete ad ogni intervista, la priorità per gennaio è acquistare almeno un difensore per coprire in parte gli infortuni di Bremer e Cabal, out per tutta la stagione. La difesa della Juventus è in totale emergenza: Thiago Motta ha gli uomini contati per la trasferta di Lecce (Goal Italia)
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
“L’atteggiamento è quello giusto”: Juve, i messaggi social dopo la Champions (Tuttosport)
Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Nicolò Savona. (Fantacalcio ®)