Caso Cilli, «Plauso alle forze dell'ordine, costantemente impegnate per la tutela della legalità»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BarlettaViva INTERNO

Alla Polizia di Stato e alla Procura della Repubblica di Trani va il mio più sentito ringraziamento".

Così il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

"Gli arresti dei presunti responsabili dell'omicidio del giovanne Michele Cilli sono il frutto dell'instancabile e certosino lavoro delle forze dell'ordine.

"La scomparsa del giovane24enne barlettano - afferma Caracciolo - ha profondamente scosso la nostra città portando all'attenzione ancora una volta il tema della sicurezza. (BarlettaViva)

La notizia riportata su altre testate

L'omertà, però, così come anche scritto dal gip nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dei due arrestati di questa amttina, è stata una costante di tutta la vicenda Cilli. Quello che ha subito mio figlio è stato atroce» ha detto la mamma di Cilli ai microfoni dell'agenzia di stampa La Presse. (BarlettaLive)

Lo strazio della mamma di Michele Cilli: “Basta omertà, voglio piangere sul corpo di mio figlio” L’ennesimo straziante appello della mamma di Michelle Cilli, il ragazzo di 24 anni svanito nel nulla e che per gli inquirenti sarebbe stato ucciso e fatto sparire a Barletta. (Fanpage.it)

L'accusa è di omicidio volontario e occultamento di cadavere.I poliziotti hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Trani su richiesta della locale procura. (Tiscali Notizie)

Una volta trovati, il test del DNA dovrà confermare che appartengono al cadavere di Michele».«L'auto incendiata in contrada Francesca, le indagini non sono concluse, credo che manchino ancora tasselli importanti per la ricostruzione dell'indagine stessa. (BarlettaViva)

Nel procedimento si costituiranno parti civili la moglie e i due figli della vittima, assistiti dallo studio legale 3A. La conferma della dinamica è arrivata dalle immagini di telecamere di sorveglianza, da dichiarazioni di alcuni testimoni e dai tabulati telefonici (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Michele Cilli era stato visto allontanarsi dal bar quando ancora la festa di compleanno era in corso in compagnia ed a bordo dell’auto di S.D. Martedì 22 marzo 2022 - 12:17. Barletta, Michele Cilli ucciso e bruciato: 2 arresti. (Agenzia askanews)