Debora Serracchiani non è più capogruppo del Pd alla Camera e i deputati la salutano con un lungo applauso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un lungo applauso ha sottolineato l’intervento di Debora Serracchiani in Sala Berlinguer alla Camera, dove i deputati dem si sono riuniti - martedì 28 marzo - per eleggere il nuovo capogruppo. «Grazie a Debora Serracchiani per la dedizione e lo spirito di servizio alla comunità democratica. Ha retto, insieme a Malpezzi e Letta, un peso enorme dopo la sconfitta elettorale e lo ha fatto nel migliore dei modi presiedendo ottimamente il gruppo alla Camera dei deputati». (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

La nuova capogruppo del Partito democratico alla Camera è la leader della mozione di minoranza del patto del Quagliaro. (L'HuffPost)

Il governatore dell'Emilia Romagna, sconfitto a sorpresa alle ultime primarie, ha preferito non avanzare candidature proprie per i capigruppo e gli ex renziani di Base riformista non l'hanno presa bene. (Liberoquotidiano.it)

Comasca, 44 anni, specializzata in tematiche ambientali, è parlamentare da 15 anni ed è stata membro della segreteria con Renzi, Zingaretti e Letta Chiara Braga (ansa) (la Repubblica)

Elly Schlein ha scelto i nuovi capigruppo del Partito Democratico alla Camera e al Senato, eletti entrambi oggi per acclamazione in assemblea: a Montecitorio sarà Chiara Braga a guidare i dem, a Palazzo Madama Francesco Boccia. (Fanpage.it)

Grazie a un protocollo firmato nei giorni scorsi dall’assessora alla Cultura e Politiche educative, Laura Useri, dai dirigenti scolastici e dai responsabili delle scuole paritarie e dei servizi educativi per l’infanzia è nato a Sassari il Coordinamento Pedagogico Territoriale (CPT). (SARdies.it)

Con ogni probabilità da quelle parti si è capito che la scuola èp un bene comunque e bisogna salvaguardarla, magari implementando nuove politiche sia in riferimento al personale e sia in riferimento a una diversa visione dell’istruzione con scelte che guardino alle nuove tecnologie e ai nuovi canali formativi. (Tecnica della Scuola)