Il Brasile ha vinto una partita su sei. Deve sperare in chi è fermo da oramai un anno

Nell'ultimo anno il Brasile ha vinto solamente una partita su sei nel girone di qualificazione per il Mondiale. E rischia seriamente, come in quelle per il 2002: i verdeoro si qualificheranno solament (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Davide contro Golia si consuma all’Estadio Defensores del Chaco: il Paraguay batte 1-0 i giganti del Brasile per la prima volta dopo 16 anni, conquistandosi così il settimo posto del gruppo delle qualificazioni sudamericane al prossimo Mondiale che porterebbe la nazionale Albirroja a giocarsi lo spareggio intercontinentale. (La Gazzetta dello Sport)

Il Paraguay ha battuto il Brasile in un match valevole per la qualificazione ai Mondiali 2026. Esordio per il talento del Milan, Hugo Cuenca Redazione PM 11 settembre 2024 (modifica il 11 settembre 2024 | 11:47) (Pianeta Milan)

La Seleçao ha perso 1-0 al Defensores del Chaco di Asunción nell'ottavo turno delle qualificazioni, disputando una brutta partita, senza soluzioni per superare la difesa paraguaiana, e ha subito un gran gol da Diego Gómez. (Diretta)

Il Brasile perde ancora, Vinicius è indifendibile: la furia dei tifosi per le statistiche horror

Continua il momento no per il Brasile, sconfitto 1-0 dal Paraguay. Vinicius Junior critico: "Conosciamo la situazione in cui ci troviamo". Dopo la pessima Copa America disputata in estate dal Brasile, la formazione verdeoro non riesce ad uscire dalle difficoltà. (Goal Italia)

“Siamo stati vicini ad un traguardo importante per il club, siamo arrivati un po’ cotti a quella Champions. La sensazione era di poter vincere con chiunque, facevamo quattro-cinque gol a quasi tutti, una squadra consapevole. (Europa Calcio)

In 35 partite ha segnato solo 5 volte e l'ultima nelle qualificazioni risale oramai a marzo 2022. (Fanpage.it)