Salvini regala un Bacio Perugina a Lilli Gruber: "Oggi è la giornata mondiale della gentilezza" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Salvini regala un Bacio Perugina a Lilli Gruber durante l'ultima puntata di Otto e mezzo. Il leader leghista e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti è stato ospite del talk in onda su la7. Ad un certo punto ha estratto un Bacio e lo ha consegnato alla conduttrice: "Oggi è la giornata mondiale della gentilezza. E io ho preso questi Baci Perugina stamattina a Gubbio. Peace and love". Stessa cosa fatta con la giornalista Lina Palmerini presente in studio. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scambio è arrivato nella puntata di Otto e mezzo di mercoledì 13 novembre, a qualche ora dal tweet di Fratelli d'Italia e dello stesso ministro dell'Interno che avevano commentato il furto subito dalla conduttrice di La7: "Come fanno a sapere che mi ha derubato un immigrato? Questo è un esempio di fake news", aveva chiesto lei replicando ai post in questione. (Today.it)
Gruber a Salvini: “Lei ha propagato questa fakenews che mi coinvolge sui social. Matteo Salvini, ospite di Otto e mezzo su La7, ha deciso di stemperare i toni accesi durante l’intervista con la giornalista Lilli Gruber regalando un Bacio Perugina. (Nordest24.it)
ROMA – Dopo il botta e risposta a distanza, questa sera Lilli Gruber ha avuto l’occasione di rispondere a tono al vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini. La giornalista, derubata nei giorni scorsi mentre faceva ginnastica a Villa Borghese, ha accusato Fratelli d’Italia e il ministro di aver usato il suo caso per fare propaganda contro gli immigrati. (Dire)
Il vicepremier porta in studio dei Baci Perugina e li donna alle due donne in studio, Santoro: "A me niente, sessismo" (LAPRESSE)
Siparietto tra Lilli Gruber e Matteo Salvini: "Lei sui social ha propagato una fake news che mi riguarda", ma il Ministro la butta in caciara: "Visto che oggi è la giornata della gentilezza le ho portato un Bacio Perugina". (Fanpage.it)
In studio un parterre che non ha lasciato tregua a Matteo Salvini, fin da subito bersagliato da una raffica di domande al veleno a cui ha provato a rispondere nonostante le continue interruzioni e qualche provocazione. (il Giornale)