Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..."

Di Benedetto: A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Di Benedetto: "A Lipsia in pochi avrebbero agito come Motta. Il ko Bremer? Un problema enorme, ma..." Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, Lorenzo Di Benedetto è tornato sull'impresa di Lipsia firmata dalla Juventus: "L'impresa di Lipsia in 10 contro 11 ha detto molte cose. Thiago Motta ha già cambiato la mentalità della sua Juve - scrive - Ribaltare una partita con un uomo in meno, su un campo molto complicato, ha mostrato all'Europa intera che la Vecchia Signora sta tornando, e tanti meriti sono certamente dell'allenatore, che in un colpo solo è riuscito a dare un calcio alla sfortuna, vedi gli infortuni nel primo tempo di Bremer e Nico Gonzalez, e a quei cinque minuti di follia che avrebbero ammazzato chiunque, tranne la sua Juventus. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In quel momento, a Lipsia, nell’euforia empatica dell’impresa, nasceva la Juve di Thiago che dovrà ancora evolversi e maturare, ma intanto esiste, indipendente da ciò che c’era prima. (La Gazzetta dello Sport)

"Hanno fatto una prestazione eccellente, che dà morale. Portarla a casa 10 contro 11 dà una spinta emotiva incredibile. Fatta veramente una grande partita, sono quelle che ti fanno lavorare meglio e che ti fanno capire il lavoro che stai facendo può dare frutti. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da "La Stampa", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra, parla anche di Thiago Motta, suo ex giocatore ed attuale tecnico della Juventus: "Motta? È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Tutto Juve)

Prandelli SVELA: «Thiago Motta NON mi sta sorprendendo. La Juve ha GRANDI margini per migliorare, vi RACCONTO che allenatore è»

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero (Juvenews.eu)

Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto, chi merita gioca e questo poi paga perché tutta la squadra ti segue. (Sport Mediaset)

Cesare Prandelli parla così di Thiago Motta: l’ex CT della Nazionale dice la sua sull’attuale allenatore della Juventus LE PAROLE – «È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Juventus News 24)