Il segnale di Mosca a Trump: «Se vorrà riprendere contatti, Putin ci sarà». Finora nessuna telefonata tra i due presidenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, confermando che finora Mosca non ha ricevuto alcuna richiesta formale «Se il futuro presidente Donald Trump vorrà contattare il presidente russo Putin, lui non potrà che accogliere con favore» la richiesta. Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, confermando che finora Mosca non ha ricevuto alcun contatto formale da parte dello staff del tycoon. (Open)
Su altri giornali
Gianluca Pastori, docente alla facoltà di Scienze Politiche all’Università Cattolica e ricercatore Ispi ha spiegato come collocare i messaggi del presidente eletto. Donald TrumpMissing Credit Professor Pastori, Trump in campagna elettorale si è più volte vantato di non aver mai fatto una guerra in vita sua. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il 20 gennaio Donald Trump si insedierà alla Casa Bianca e gli sviluppi delle principali questioni internazionali dipenderanno dalle decisioni che sarà chiamato a prendere. Se il nuovo presidente degli Stati Uniti manterrà la sua intenzione di contattare Vladimir Putin, il presidente russo “non potrà che accogliere con favore” questo fatto, ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, secondo cui finora la presidenza russa non ha ricevuto richieste in tal senso da parte del team di Trump. (Il Fatto Quotidiano)