‘La montagna del mito’: la sfida vinta del K2 raccontata da Stefano Ardito

‘La montagna del mito’: la sfida vinta del K2 raccontata da Stefano Ardito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

(Adnkronos) – Una grande avventura che simboleggia la forza, il coraggio e l’intraprendenza di due alpinisti italiani a caccia di un sogno. Un’impresa indimenticabile, una sfida vinta a oltre 8mila metri di altezza. Una vetta conquistata con ardore, metro dopo metro, passo dopo passo. Il valtellinese Achille Compagnoni e il veneto Lino Lacedelli hanno scritto una pagina unica nella storia dell’alpinismo del nostro Paese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Corriere della Sera parla Enzo Ghinazzi, per tutti Pupo, una vita per la musica ma non solo. Il cantante, 68 anni, è noto anche per aver affrontato la ludopatia, e per la sua relazione poliamorosa con la moglie Anna e la compagna Patricia, un rapporto complesso che ha imparato a gestire con il tempo: «Loro due si vogliono un gran bene. (Open)

Ovviamente è stata una cosa che l’ha segnato e che l’ha portato ad avere molta rabbia nei confronti della madre, e di averla capita solo più avanti nel tempo. (Radio 105)

La fama ha compensato quei centimetri che lui avrebbe aggiunto: «Non ho avuto successo facile con le donne. Qualche battuta stupida mi dava fastidio. (Vanity Fair Italia)

Pupo, "mia madre a letto con il postino. Successe un casino" – Libero Quotidiano

Questo articolo Donna si toglie la vita lanciandosi dal quarto piano è stato pubblicato su Diretta SiciliaUna donna di 56 anni si è tolta la vita questa mattina a Siracusa, lanciandosi nel vuoto dalla finestra del suo appartamento situato al quarto p (Monrealelive.it)

Ci ho scritto una canzone, non è mai uscita". Inizia così la confessione di Pupo rilasciata in una lunga intervista al Corriere della Sera sul tradimento della madre con il postino del paese. (Liberoquotidiano.it)

Il tradimento della madre ai danni del padre sarebbe stato alla base della formazione di Pupo in campo sentimentale. Lo racconta il cantante Enzo Ghinazzi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. (Fanpage.it)