Spari contro i carabinieri nella notte: spericolato inseguimento sulla Statale 16

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Taranto Buonasera INTERNO

BARI – Notte di paura sulle strade di Bari, dove si è sfiorata la tragedia durante un inseguimento ad alta velocità finito con una sparatoria. Tre uomini a bordo di una Mercedes Classe A non si sono fermati all’alt dei carabinieri nel quartiere Libertà e, nel tentativo di fuggire, avrebbero aperto il fuoco contro i militari. Le notizie al momento sono frammentarie e non ancora confermate dalle forze dell'ordine. (Taranto Buonasera)

La notizia riportata su altri giornali

Giunti all’altezza dell’uscita per l’aeroporto, i fuggitivi si sono trovati bloccati da un mezzo pesante posto di traverso da un altro equipaggio dei carabinieri. E’ accaduto nel capoluogo, nella nottata di lunedì 31 marzo, tra via Tommaso Fiore, via Napoli e la tangenziale in direzione Foggia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per fermare la pattuglia che li inseguiva i banditi hanno anche esploso colpi di pistola, a cui i carabinieri hanno risposto. Non si sono fermati a un posto di blocco al quartiere Libertà di Bari e subito è scattato un inseguimento che è finito sulla tangenziale di Bari. (Telebari)

L’inseguimento dei carabinieri per un un posto di blocco non rispettato nel quartiere Libertà di Bari, i malviventi a bordo dell’auto in corsa che cercava di seminarli hanno esploso anche alcuni colpi di pistola. (la Repubblica)

Hanno forzato un posto di blocco e hanno speronato l'auto dei carabinieri contro i quali hanno sparato alcuni colpi di pistola per poi fuggire. Sono in corso le indagini per risalire alle due persone a bordo dell'auto, una Mercedes, che poi hanno fatto perdere le proprie tracce all'altezza dell'aeroporto di Bari-Palese. (Corriere Bari)

Una Mercedes con a bordo tre o forse quattro persone, la notte scorsa, intorno alle 3,30 non si è fermata all'alt intimato a un posto di blocco. In prossimità dello svincolo per l'aeroporto dalla Mercedes sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all'indirizzo dei carabinieri impegnati nell'inseguimento dell'auto che, in questo modo, ha rallentato la corsa dei militari, riuscendo a fuggire facendo perdere le proprie tracce. (Quotidiano Di Puglia)

I malviventi sono riusciti a dileguarsi. Intorno alle 3.30 alcuni malviventi a bordo di una Mercedes non si sono fermati a un posto di blocco al quartiere Libertà di Bari. (RaiNews)