Non si ferma all'alt dei carabinieri: inseguimento sulla statale 16, esplosi colpi di arma da fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Traffico bloccato alle 5.30 vicino al curvone di Palese, direzione nord Traffico bloccato questa mattina intorno alle 5.30 sulla statale 16 all’altezza del curvone di palese, in direzione nord, a seguito di un inseguimento tra una pattuglia dei carabinieri e un’auto di grossa cilindrata, una mercedes AMG classe A che non si sarebbe fermata all’alt intimato dai militari. A bordo sembra ci fossero persone con i volti coperti. (Norba Online)
Su altre fonti
Sono in corso le indagini per risalire alle due persone a bordo dell'auto, una Mercedes, che poi hanno fatto perdere le proprie tracce all'altezza dell'aeroporto di Bari-Palese. Secondo una prima ricosruzione, l'inseguimento è cominciato al quartiere Libertà, dove è stato forzato il posto di blocco, ed è proseguito sulla tangenziale, all'altezza di Palese. (Corriere Bari)
BARI – Notte di paura sulle strade di Bari, dove si è sfiorata la tragedia durante un inseguimento ad alta velocità finito con una sparatoria. Tre uomini a bordo di una Mercedes Classe A non si sono fermati all’alt dei carabinieri nel quartiere Libertà e, nel tentativo di fuggire, avrebbero aperto il fuoco contro i militari. (Taranto Buonasera)
È accaduto attorno alle 3 e mezza della notte scorsa, 31 marzo. Per fermare la pattuglia che li inseguiva i banditi hanno anche esploso colpi di pistola, a cui i carabinieri hanno risposto. (Telebari)

Ne è nato un inseguimento che è finito sulla tangenziale di Bari. I malviventi sono riusciti a dileguarsi. (RaiNews)
Una scena da film che invece è accaduta davvero tra le strade del capoluogo pugliese, nel cuore della città e della notte. I fatti risalgono alle 3 di notte circa, a cavallo tra il 30 e il 31 marzo. (la Repubblica)
Da lì ne è né nato un inseguimento fin sulla tangenziale di Bari , in direzione nord. In prossimità dello svincolo per l'aeroporto dalla Mercedes sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all'indirizzo dei carabinieri impegnati nell'inseguimento dell'auto che, in questo modo, ha rallentato la corsa dei militari, riuscendo a fuggire facendo perdere le proprie tracce. (Quotidiano Di Puglia)