Sparatoria e inseguimento sulla tangenziale di Bari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intorno alle 3.30 alcuni malviventi a bordo di una Mercedes non si sono fermati a un posto di blocco al quartiere Libertà di Bari. Ne è nato un inseguimento che è finito sulla tangenziale di Bari. Per fermare la pattuglia che inseguiva i banditi hanno esploso colpi di pistola a cui i carabinieri hanno risposto. Non c'è stato alcun ferito. I malviventi sono riusciti a dileguarsi. La circolazione stradale, in direzione nord, è stata a lungo rallentata. (RaiNews)
La notizia riportata su altri media
Secondo una prima ricosruzione, l'inseguimento è cominciato al quartiere Libertà, dove è stato forzato il posto di blocco, ed è proseguito sulla tangenziale, all'altezza di Palese. Sono in corso le indagini per risalire alle due persone a bordo dell'auto, una Mercedes, che poi hanno fatto perdere le proprie tracce all'altezza dell'aeroporto di Bari-Palese. (Corriere Bari)
Una scena da film che invece è accaduta davvero tra le strade del capoluogo pugliese, nel cuore della città e della notte. I fatti risalgono alle 3 di notte circa, a cavallo tra il 30 e il 31 marzo. (la Repubblica)
I malviventi sono riusciti a fuggire. È accaduto attorno alle 3 e mezza della notte scorsa, 31 marzo. (Telebari)
In prossimità dello svincolo per l'aeroporto dalla Mercedes sono stati esplosi alcuni colpi di pistola all'indirizzo dei carabinieri impegnati nell'inseguimento dell'auto che, in questo modo, ha rallentato la corsa dei militari, riuscendo a fuggire facendo perdere le proprie tracce. (Quotidiano Di Puglia)
E’ accaduto nel capoluogo, nella nottata di lunedì 31 marzo, tra via Tommaso Fiore, via Napoli e la tangenziale in direzione Foggia. Forzano il posto di blocco, speronano l’auto dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, aprendo il fuoco contro i militari. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le notizie al momento sono frammentarie e non ancora confermate dalle forze dell'ordine. BARI – Notte di paura sulle strade di Bari, dove si è sfiorata la tragedia durante un inseguimento ad alta velocità finito con una sparatoria. (Taranto Buonasera)