CRAI Sport Center Cagliari: le ultime dal centro sportivo rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CRAI Sport Center Cagliari: tutte le ultime notizie dal centro sportivo rossoblù. Allenamenti, infermeria e iniziative Tutti gli aggiornamenti in casa Cagliari su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni e novità dal CRAI Sport Center. REPORT ALLENAMENTO IL REPORT – «Prosegue la preparazione alla prossima gara di campionato: domenica 30 marzo i rossoblù saranno impegnati all’Unipol Domus contro il Monza. (CagliariNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Si avvicina sempre di più l’importante sfida di domenica che vede coinvolte il Cagliari di Davide Nicola contro il Monza di Alessandro Nesta. Sfida salvezza che può dire tanto sul finale di stagione delle due squadre, match da non sbagliare. (CagliariNews24.com)
«Le Capitanerie di Porto compiono 160 anni. La Guardia Costiera nella giornata odierna compie 160 anni, per omaggiare questo traguardo la società del Cagliari e il capitano Leonardo Pavoletti hanno creato un video carino e simpatico. (CagliariNews24.com)
CAGLIARI (3-5-1-1): Caprile; Palomino, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Prati, Deiola, Augello; Viola; Piccoli. Il Cagliari ha in programma il match all’Unipol Domus contro il Monza, il quale si disputerà domenica 30 marzo alle ore 12:30. (CagliariNews24.com)
Cagliari Monza, domani si giocherà alle 12.30 all’Unipol Domus la gara della trentesima giornata di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali (CagliariNews24.com)
Probabile formazione Cagliari: vi segnaliamo con quale undici potrebbero scendere in campo i rossoblù contro il Monza di Alessandro Nesta (CagliariNews24.com)
E anche di recente, ospite a Tv Talk, la showgirl lo ha ribadito con una certa franchezza: "Arrivava, si metteva la gonna corta e si chinava verso la telecamera. Cose che io non ho mai fatto", ha spiegato a Mia Ceran: "Il modo in cui ha iniziato a utilizzare il mio personaggio e la mia persona era un po' volgarotto". (Today.it)