Si avvicina una cessione, il grande colpo e Thuram: Juventus, le 5 notizie di ieri

E' stata una giornata molto importante per la Juventus. Dopo settimane di trattativa è arrivata la fumata bianca per Douglas Luiz. Tutto fatto; sarà un nuovo giocatore della Juventus con Barrenechea e Iling Junior che faranno il percorso inverso e vestiranno la maglia dell'Aston Villa. Il mercato bianconero però non si ferma al centrocampista brasiliano. Anzi, proprio in queste ore Cristiano Giuntoli è al lavoro per un altro obiettivo. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Juventus è tempo di grandi manovre in attacco. Dopo il colpo Douglas Luiz, i bianconeri sono pronti a sacrificare un altro calciatore, stavolta un attaccante, per un altro colpo importante in mediana. (ControCalcio.com)

Secondo La Stampa, verra finalizzato l'arrivo di Michele Di Gregorio dal Monza, il portiere titolare della Juve targata Thiago Motta sarà lui ma prima dovrà essere definita la cessione di Wojciech Szczesny in direzione Al-Nassr (il polacco ha detto sì a un biennale da 35 milioni complessivi, il club saudita fa melina sulla richiesta di 5 milioni fatta dalla Continassa. (Tutto Juve)

Il calciomercato Milan deve fare i conti con la concorrenza della Juve per Khephren Thuram. Intanto decisione presa sul rinnovo Fabrizio Romano svela un’importante novità sul futuro di Khephren Thuram, accostato al calciomercato Milan ma anche alla Juventus (Milan News 24)

JUVE, MILIK NELL'AFFARE THURAM COL NIZZA

MARECO BRESCIA ESCLUSIVA EC – Ospite alla trasmissione Calcio Time, in onda sui canali social di EuropaCalcio.it, Victor Hugo Mareco, 40 anni e con alle spalle una lunga carriera da difensore centrale, ha parlato a 360^. (Europa Calcio)

E se è vero che alla Continassa restano ancora fiduciosi sulla possibilità che possa accettare la proposta di rinnovo, nel frattempo si è fatta largo un’altra occasione di mercato: quella che porterebbe a Torino Khephren Thuram, il figlio di Lilian. (La Gazzetta dello Sport)

Khéphren Thuram è un obiettivo concreto per il centrocampo della Juve. Il prezzo del figlio d'arte oscilla tra i 15-20 milioni di euro, e secondo Tuttosport nell'affare col Nizza potrebbe finirci Arkadiusz Milik. (Sport Mediaset)