Chi è Philip Billing? Il gigante di quasi due metri fa della struttura fisica il suo punto di forza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Philip Billing? Il gigante di quasi due metri fa della struttura fisica il suo punto di forza Il Napoli è pronto ad assicurarsi le prestazioni di Philip Billing, un gigante di quasi due metri che fa della struttura fisica un suo punto di forza. 09/01/2025 17:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Il Napoli, a sorpresa, metterà sotto contratto Philp Billing, entrocampista danese in arrivo dal Bournemouth, un calciatore che fa della sua struttura fisica un vero e proprio punto di forza. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. Dopo aver ufficializzato Hasa, concluso lo scambio Scuffet-Caprile col Cagliari, praticamente formalizzato la cessione di Folorunsho alla Fiorentina e registrato il forte interesse del Psg per Kvara, il club azzurro sta definendo infatti a sorpresa la trattativa per ingaggiare Philip Billing anticipando la concorrenza del West Ham. (Sport Mediaset)
Arriverà dalla Premier il sostituto di Michael Folorunsho ma non sarà Cesare Casadei a prendere il posto del centrocampista diretto a Firenze: a Napoli arriverà Philip Billing Bournemouth. A darne notizia è l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio che ha aggiunto anche i dettagli dell’operazione. (Internapoli)
Per il calciomercato del Napoli proseguono i contatti con il Chelsea per Cesare Casadei. Il centrocampista è uno dei nomi più gettonati di queste ultime ore e le speranze di vederlo in azzurro aumentano vertiginosamente ogni giorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. (ilmattino.it)
Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. Con Billing il Napoli molla Casadei: i calciatori di prospettiva non fanno per Conte. (IlNapolista)
In prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... Si tratta del sostituto di Folorunsho. (Virgilio)