Napoli, colpo a sorpresa: in arrivo Philip Billing dal Bournemouth
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli si prepara ad accogliere un nuovo rinforzo a centrocampo. Dopo la cessione di Michael Folorunsho alla Fiorentina, gli azzurri sono infatti ad un passo dal chiudere l’accordo per il danese Philip Billing, calciatore classe 1996 attualmente in forza al Bournemouth. PUBBLICITA Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Cronache della Campania)
La notizia riportata su altri media
L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier (Tutto Napoli)
Si tratta del sostituto di Folorunsho. È un panchinaro del Bournemouth. (Virgilio)
Il centrocampista danese, Phili Billing, è a sorpresa il nuovo acquisto del Napoli per il proseguo della stagione. (Goal Italia)
Arriverà dalla Premier il sostituto di Michael Folorunsho ma non sarà Cesare Casadei a prendere il posto del centrocampista diretto a Firenze: a Napoli arriverà Philip Billing Bournemouth. A darne notizia è l’esperto di calcio mercato Gianluca Di Marzio che ha aggiunto anche i dettagli dell’operazione. (Internapoli)
Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. (Tutto Napoli)
La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. L’allenatore del Napoli preferisce giocatori già pronti Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. (IlNapolista)