Chi è Philip Billing? Alla scoperta del nuovo centrocampista danese del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso Napoli: acquisto a sorpresa! Ultimissime notizie di calciomercato da Sky Sport, vicinissimo il colpo Billing a gennaio. Lo riferisce il giornalista Gianluca Di Marzio, secondo cui la SSC Napoli sarebbe ad un passo dal formalizzare il terzo acquisto di gennaio dopo Scuffet e Hasa: si tratta di Philip Billing, centrocampista danese del Bournemouth, chiamato a prendere il posto di Folorunsho ormai prossimo alla Fiorentina. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. (ilmattino.it)
Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il motivo è da rintracciare nelle pretese del Chelsea. La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. (IlNapolista)
PUBBLICITÀ Arriverà dalla Premier il sostituto di Michael Folorunsho ma non sarà Cesare Casadei a prendere il posto del centrocampista diretto a Firenze: a Napoli arriverà Philip Billing Bournemouth. (Internapoli)
A sorpresa il Napoli ha chiuso l'acquisto di Philip Billing, centrocampista danese che arriverà in città dopo il mancato ingaggio di Casadei, che a sua volta potrebbe tornare in Italia per vestire la maglia del Torino. (Goal Italia)
Calciomercato – Casadei piace al Napoli, ma il Chelsea non ha alcuna intenzione di fare sconti: c’è una nuova richiesta per De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)