Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier

Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier Philip Billing è a un passo dal Napoli. Come riportato da Sky Sport, pare essere in chiusura la trattativa per il centrocampista classe 1996 del Bournemouth. Il danese si prepara ad arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham (Tutto Napoli)

Su altre testate

Focus Chi è Philip Billing: la nuova mezzala di Conte specialista negli inserimenti (Tutto Napoli)

Cesare Casadei è stato accostato al calciomercato Lazio, il quale però ha deciso di puntare tutto su Fazzini dell’Empoli. Dunque, il centrocampista del Chelsea sembrava molto vicino al Napoli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, però, la squadra di De Laurentiis ha deciso di non accontentare le richieste dei Blues e di virare su Philip Billing del Bournemouth (Lazio News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione dovrebbe concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Napoli, colpo a sorpresa: dal Bournemouth arriva il centrocampista Billing (Di Marzio)

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Napoli starebbe definendo il colpo a centrocampo che andrà a sostituire Michael Folorunsho. Dal Bournemouth arriverà il danese classe 1996 Philip Billing. Si tratta di un giocatore duttile, che può giocare in tutte le zone di centrocampo, che arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni di euro. (Firenze Viola)

09/01/2025 17:19 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Calciomercato Chi è Philip Billing? Il gigante di quasi due metri fa della struttura fisica il suo punto di forza (AreaNapoli.it)

È un panchinaro del Bournemouth. In prestito con diritto di riscatto fissato tra i nove e i dieci milioni Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... (Virgilio)