Napoli calciomercato, chi è Philip Billing: caratteristiche, ruolo e carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Philip Billing, il centrocampista danese a un passo dal Napoli. È di questi minuti la notizia, il ds Manna è pronto a mettere a segno il terzo colpo di questa sessione di gennaio: dopo Scuffet e Hasa è in arrivo anche Billing. Il giocatore, attualmente in forza al Bournemouth, andrà a sostituire Folorunsho promesso sposo della Fiorentina. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
La trattativa con il Chelsea è sfumata non solo per le pretese alte del club inglese. L’allenatore del Napoli preferisce giocatori già pronti Con l’arrivo di Billing dal Bournemouth, il Napoli di Conte ha mollato Casadei. (IlNapolista)
Il Napoli non ha accettato le clausole del Chelsea per mantenere il controllo di Cesare Casadei e così ha repentinamente chiuso per un altro obiettivo a cui lavorava sotto traccia. Il club partenopeo sta definendo l'arrivo, in prestito con diritto di riscatto sui 9-10mln, di Philip Anyanwu Billing, classe '96 del Bournemouth e della nazionale danese che quindi sarà in organico il sostituto di Folorunsho che può (finalmente) definire il passaggio alla Fiorentina che lo attende da settimane. (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia È un panchinaro del Bournemouth. (Virgilio)
L'obiettivo è quello di definire e formalizzare l'accordo verbale tra club e con il giocatore per anticipare la concorrenza del West Ham. Billing ad un passo dal Napoli: Manna vuole anticipare un club di Premier (Tutto Napoli)
In casa Napoli sono ore molto calde sul mercato. Dopo aver ufficializzato Hasa, concluso lo scambio Scuffet-Caprile col Cagliari, praticamente formalizzato la cessione di Folorunsho alla Fiorentina e registrato il forte interesse del Psg per Kvara, il club azzurro sta definendo infatti a sorpresa la trattativa per ingaggiare Philip Billing anticipando la concorrenza del West Ham. (Sport Mediaset)
Sky: Il Napoli sta per chiudere un affare in Premier Vicino l'accordo di Billing dal Bournemouth: da definire l'accordo tra club e con il centrocampista Billing comunitario di nazionalità... (Virgilio)