Inter-Stella Rossa: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in streaming e in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo per la seconda giornata di Champions League contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. VAR affidato a Pol van Boekel, mentre Ricardo de Burgos sarà AVAR. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Taremi si è preso la scena oggi sera nella netta vittoria dell’Inter contro la Stella Rossa, terminata con un roboante 4-0. L’attaccante iraniano ha finalmente trovato la prima rete e a fine partita è stato anche premiato dalla UEFA. (Inter-News)
Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League (InterLive.it)
Inter-Stella Rossa Primavera di Youth League termina 4-0. Dopo il tris calato dai nerazzurri nel primo tempo, nella seconda frazione di gioco arriva il quarto gol ad opera di Mosconi. (Inter-News)
LA STRATEGIA – L’Inter batte la Stella Rossa per 4-0 e inizia a muovere la sua classifica nella Champions League 2024-2025. La squadra allenata da Simone Inzaghi si presenta alla sfida con i serbi con una coppia inedita, in attacco, composta da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic. (Inter-News)
Pruzzo nel suo classico intervento radiofonico durante Radio Radio ha commentato la vittoria netta dell’Inter 4-0 contro la Stella Rossa, soffermandosi su Latuaro Martinez e non solo. (Inter-News)
Lautaro Martinez è uno dei protagonisti di Inter-Stella Rossa, partita vinta 4-0 in Champions League. Dopo la partita, c’è stato un attimo di preoccupazione tra i tifosi nerazzurri per le condizioni dell’attaccante argentino. (Inter-News)