Inter-Stella Rossa: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

L'Inter di Simone Inzaghi scende in campo per la seconda giornata di Champions League contro i serbi della Stella Rossa di Belgrado. Il fischietto sarà il tedesco Felix Zwayer. Gli assistenti saranno Kemper e Dietz, mentre Adam Ladebäck sarà il quarto ufficiale a bordocampo. VAR affidato a Pol van Boekel, mentre Ricardo de Burgos sarà AVAR. I serbi hanno perso la prima partita del torneo in casa contro il Benfica per 2-1. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

In casa Inter Champions League fa rima con Taremi. Una scelta specifica di Inzaghi, che conta molto sull’esperienza del suo attaccante. (Inter-News)

Seconda partita in Champions League 2024-25 per l’Inter, dopo l’ottimo pareggio in casa del Manchester City all’esordio. A partire da questa stagione, tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in esclusiva da Sky Sport (e NOW). (SPORTinMEDIA)

Lautaro si è sbloccato, possibile panchina stasera: scalda i motori Marko Arnautovic (L'Interista)

Inter-Stella Rossa, Inzaghi cambia più di mezza squadra

Video: Bastian Dankert (Ger). Felix Zwayer (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Seconda giornata della nuova Champions League per l'Inter che, dopo l'enorme prestazione nel match d'apertura a Manchester contro il City che ha fruttato però soltanto un bello 0-0, fa il suo esordio casalingo nella coppa ospitando martedì 1 ottobre 2024 a partire dalle 21, al Giuseppe Meazza in San Siro, la Stella Rossa di Belgrado (Calciomercato.com)

Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita Seconda partita nel giro di tre giorni e nuova ‘rivoluzione’ per Simone Inzaghi (InterLive.it)