È partita la caccia a Salvini

È partita la caccia a Salvini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Nicola Porro INTERNO

Con il caos nel settore dei trasporti, è partita la caccia al nuovo capro espiatorio: Salvini. Tutti vogliono la testa di Matteo, la terza gamba più debole del governo, da Tajani a La Russa, dall’ interno della Lega in vista del congresso di gennaio, fino alla guerra in Liguria per contrastare la candidatura di Edoardo Rixi ora che Giovanni Toti si è dimesso, per non parlare della sinistra giustizialista e manettara e delle partite di potere in Lombardia. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spesso, sulle tratte a lunga percorrenza, soprattutto per l’alta velocità, si sentono annunci che segnalano problemi alla rete nei nodi di Firenze e Napoli. (Collettiva.it)

E alla fine Matteo Salvini se n’è accorto: da giorni milioni di viaggiatori fermi nelle stazioni, impossibilitati a prendere un treno, o in attesa che il monitor dell’aeroporto decretasse se potevano partire, o tornarsene a casa. (L'HuffPost)

Non c’è due senza tre, soprattutto per i ritardi dei treni. La settimana lavorativa è finita nel peggiore dei modi a causa di un guasto ad un passaggio a livello, che si è verificato all’altezza della stazione di Caravaggio. (La Provincia di Cremona e Crema)

Vacanze, il Codacons: "Estate nera sul fronte dei trasporti. Siano riconosciuti i rimborsi"

… Firenze, Roma, Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

– “Le immagini di stazioni, porti e aeroporti, con malcapitati turisti accampati in ogni angolo e alle prese con ritardi e annullamenti, stanno facendo il giro del mondo. Così in una nota la coordinatrice del comitato Trasporti del M5s, senatrice Gabriella Di Girolamo. (Agenzia askanews)

Inoltre, la puntualità degli aerei scende al 49,7% a luglio, -18,5% sul 2019. Per venire incontro ai vacanzieri Codacons ha stilato una lista di consigli su come difendersi in caso di ritardi o cancellazioni. (ondanews)