Bagnaia così lento è un caso anche per L’Equipe. Il veterano in Ducati sembra Marquez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa situazione “può mettere a dura prova l’ego di Pecco anche se lui è abbastanza intelligente da tenerne conto” L’Equipe, parlando di Bagnaia, definisce l’italiano l’ombra di Marc Marquez. Lo spagnolo è il nuovo arrivato in casa Ducati eppure sembra un veterano su quella moto. “Francesco Bagnaia, all’ombra di Marc Marquez“, titola il quotidiano. “Da quando a novembre ha indossato la tuta ufficiale del pilota Ducati, Marc Marquez non si è ancora lasciato battere da Francesco Bagnaia, il sei volte campione del mondo detta legge all’italiano. (IlNapolista)
Su altre testate
Un paio di giri. Tanto è durata l’illusione sotto il sole di Austin perché per la prima volta da quando la stagione della MotoGP ha preso il via abbiamo visto tutti che Pecco Bagnaia ci ha provato. (Torino Cronaca)
MotoGP Austin Sprint: Francesco Bagnaia (Ducati/3) “Caldo” Riportiamo qui i suoi commenti senza alcuna formattazione. (Paddock GP)

Non sembrava avere un passo da podio, in qualifica ha fatto il sesto tempo, eppure ha girato alla prima curva primo e poi è stato l'unico a star vicino ai due Marquez, quei due che sono alla quinta doppietta consecutiva. (Moto.it)
Non senza un brivido, dato che ha chiuso la sessione pomeridiana al decimo posto, con soli 120 … Intanto ha raggiunto l’obiettivo principale del venerdì: accedere direttamente al Q2 delle Qualifiche. (Corse di Moto)