Atalanta-Arsenal 0-0, Retegui fallisce dagli undici metri

Atalanta-Arsenal 0-0, Retegui fallisce dagli undici metri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

Ritorno in Champions League agro dolce per l’Atalanta che pareggia 0-0 contro l'Arsenal, ma pesa come un macigno il rigore sbagliato da Retegui al 50esimo. Raya si supera due volte in pochi secondi e l’Arsenal, non trascendentale, porta a casa un punto senza particolari lodi. Tirano un sospiro di sollievo i quasi 600 tifosi inglesi arrivati a Bergamo, mentre il Gewiss Stadium, alla prima in notturna dopo il completamento di tutti i settori, non smette di incitare la squadra anche molto dopo il triplice fischio finale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Top e flop della Gazzetta dello Sport dopo il pareggio dell'Atalanta contro l'Arsenal in Champions League. Il peggiore è Mateo Retegui, ecco la pagella: "Spiace perché si ammazza di lavoro senza palla e tiene in campana Saliba, ma inciampa sul rigore e soprattutto sulla ribattuta: il colpo di testa poteva e doveva angolarlo". (SOS Fanta)

Il Monaco ha battuto il Barcellona per 2-1. I francesi, facenti parte del cammino dell’Inter in questa Champions League, hanno vinto con merito. (Inter-News)

IMPARARE – Gian Piero Gasperini, nel post partita di Atalanta-Arsenal, ha commentato il pari su Sky Sport: «Bisogna essere contenti della prestazione perché abbiamo giocato bene contro una squadra forte. (Inter-News)

Punto pesante con rimpianto: per l’Atalanta: in Champions è 0-0

È il grande giorno per l'Atalanta: la Dea esordisce in questa nuova Champions League nel rinnovato Gewiss Stadium, ospitando l'Arsenal di Mikel Arteta. A pochi minuti dal calcio d'inizio, Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (GianlucaDiMarzio.com)

La sfida di Champions tra Atalanta-Arsenal su TuttoAtalanta.com è promossa in esclusiva da FRANA GOMME MADONE. Frana Gomme, conosciuta nel settore dall'inizio degli anni ottanta è un punto di riferimento per tutti quegli automobilisti e motociclisti che abbiano a cuore la propria sicurezza e quella di chi li circonda. (Tutto Atalanta)

Un punto che forse alla vigilia molti avrebbero sottoscritto, ma che alla fine dei conti lascia qualche rimpianto. È 0-0 al Gewiss Stadium fra Atalanta e Arsenal nella “prima” della nuova Champions League (Valseriana News)