Il Bologna ha preso il nuovo Zirkzee: è Thijs Dallinga, olandese da Tolosa

Perso un giovane olandese diventato campione sotto le Torri, il Bologna prova a farne un altro. Sarà Thijs Dallinga il sostituto di Zirkzee, con la trattativa col Tolosa che è decollata nel giro di poche ore, trovando coi francesi l’accordo economico che era diventato impossibile col Panathinaikos per Ioannidis. Il centravanti arriva a Bologna per 15 milioni più bonus fino a ulteriori 3, firmerà … (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ora è anche ufficiale: Jan-Carlo Simic lascia il Milan a titolo definitivo e passa all’Anderlecht; cifre e percentuali della futura rivendita (Europa Calcio)

UFFICIALE: Bologna, preso il centravanti al posto di Zirkzee. Inter, oggi il presidente Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato Abodi e Gravina - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

UFFICIALE - Bologna, il dopo Zirkzee è Dallinga: arriva a titolo definitivo

Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Thijs è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate. (Calciomercato.com)

Pochi minuti fa è terminata la caccia all'attaccante del Bologna. Infatti è arrivata l'ufficialità di Thijs Dallinga, centravanti prelevato dal Tolosa per 15 milioni di euro più bonus, che raccoglie l'eredità di Joshua Zirkzee, approdato al Manchester United . (Eurosport IT)

Il Bologna ufficializza l'erede di Joshua Zirkzee. Attraverso un comunicato ufficiale, il club emiliano rende noto "di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga". (Fcinternews.it)