Foto - La Fiat Grande Panda è ordinabile, ma non ancora in Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Scelta precisa. Il gruppo Stellantis ha deciso di non partire dall'Italia per via degli incentivi. Nel comunicato diramato dalla Fiat, solo in inglese, si può infatti leggere che "il viaggio della Panda inizia in questi due mercati per dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali". (Quattroruote)

Per la FIAT è iniziata una nuova era, composta da veicoli dalle forme e dal design futuristico, tagliando nettamente con il passato. Il primo passo, in tal senso, è stato l’unveiling del B-SUV Panda, associando per la prima volta questo storico nome alla motorizzazione full electric. (QuattroMania)

La scelta di far partire gli ordini è dettata dalla volontà di permettere ai clienti francesi e olandesi di usufruire degli incentivi messi a disposizione dai governi locali. (AlVolante)

Svelato il listino della FIAT Grande Panda: ecco quando costa in Francia e Olanda

Fiat Panda è pronta a scendere nelle strade della Francia e dei Paesi Bassi. Infatti, sono stati aperti gli ordini del nuovo crossover nei due Paesi europei, sebbene nono sono stati specificati i prezzi. (Info Motori)

La principale casa automobilistica italiana ha deciso di iniziare la commercializzazione del suo nuovo modello proprio da questi due paesi allo scopo di offrire ai clienti l’opportunità di richiedere gli incentivi statali disponibili per le auto elettriche in queste nazioni. (ClubAlfa.it)

La nuova FIAT Panda elettrica debutterà in Francia e Olanda nel 2025, con prezzi a partire da circa 25.000 euro e versioni Red e La Prima, supportate da incentivi statali. Il modello offre una batteria da 44 kWh, un motore da 113 CV e un’autonomia di 320 km, con dotazioni tecnologiche come frenata automatica e sistemi multimediali avanzati. (Autoappassionati.it)