Fiat Grande Panda, aperti gli ordini: quanto costa in Francia

Fiat Grande Panda, aperti gli ordini: quanto costa in Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Fiat ha aperto gli ordini della Panda in Francia e nei Paesi Bassi: soltanto verso la fine del 2024 comunicherà quelli relativi al mercato italiano Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat Panda, quanto costa in Francia e nei Paesi Bassi La Fiat Panda, il nuovo modello completamente elettrico prodotto in Serbia, è pronta a conquistare il mercato europeo. (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

È iniziata l'avventura commerciale della nuova Fiat Panda, modello che segna il rientro nel segmento B della Casa torinese e su cui Stellantis punta fortemente. Dopo aver scoperto il suo aspetto, ispirato a quello della Panda originale degli anni '80, e le sue specifiche tecniche, con il powertrain elettrico e ibrido, l'ultima grande incognita sulla nuova Panda restava quella del prezzo. (Auto.it)

La nuova FIAT Panda elettrica debutterà in Francia e Olanda nel 2025, con prezzi a partire da circa 25.000 euro e versioni Red e La Prima, supportate da incentivi statali. In futuro, sarà disponibile anche una versione mild hybrid a benzina, con un prezzo inferiore ai 19.000 euro. (Autoappassionati.it)

Vi abbiamo scritto nei giorni corsi che finalmente in Francia e nei Paesi Bassi sono state aperte le prenotazioni per la Fiat Panda nella sua versione elettrica. (ClubAlfa.it)

FIAT Grande Panda, partono gli ordini ma non in Italia. Solo Francia e Paesi Bassi

Scelta precisa. Il gruppo Stellantis ha deciso di non partire dall'Italia per via degli incentivi. Nel comunicato diramato dalla Fiat, solo in inglese, si può infatti leggere che "il viaggio della Panda inizia in questi due mercati per dare l'opportunità ai clienti di usufruire degli incentivi governativi locali". (Quattroruote)

La scelta di far partire gli ordini è dettata dalla volontà di permettere ai clienti francesi e olandesi di usufruire degli incentivi messi a disposizione dai governi locali. (AlVolante)

Insomma, vista la disponibilità degli incentivi, l'avventura della nuova Panda parte da questi due Paesi. Può sembrare strana questa scelta da parte della casa automobilistica ma dietro c'è un motivo ben preciso. (HDmotori)