FIAT, arriva la Grande Panda con la “coda”? Spunta l’indiscrezione sul nuovo modello

FIAT, arriva la Grande Panda con la “coda”? Spunta l’indiscrezione sul nuovo modello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuattroMania ECONOMIA

La FIAT Panda è ora disponibile nelle versioni citycar e B-SUV, e presto arriverà una nuova variante. Ecco i particolari sul modello. Per la FIAT è iniziata una nuova era, composta da veicoli dalle forme e dal design futuristico, tagliando nettamente con il passato. Il primo passo, in tal senso, è stato l’unveiling del B-SUV Panda, associando per la prima volta questo storico nome alla motorizzazione full electric. (QuattroMania)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Francia, la Fiat Panda è disponibile in due versioni: Red e La Prima, con prezzi che partono rispettivamente da 15.900 euro e da 18.900 euro, grazie agli incentivi statali per l'acquisto di veicoli elettrici. (Automoto.it)

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)

La Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Panda elettrica in Francia e Olanda, senza ancora rivelare i prezzi. Le versioni disponibili sono La Prima e Red, con listini che partono sotto i 25.000 euro. (Tom's Hardware Italia)

La Fiat Grande Panda alla prova del listino: i prezzi sono questi

È iniziata l'avventura commerciale della nuova Fiat Panda, modello che segna il rientro nel segmento B della Casa torinese e su cui Stellantis punta fortemente. Per conoscere i listini italiani del modello bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma nel frattempo è possibile farsi un'idea della fascia di prezzo del nuovo modello di casa Fiat con i listini di Francia e Olanda, primi mercati in cui la Panda è stata lanciata da Stellantis. (Auto.it)

Il debutto avviene con due versioni, la top di gamma “La Prima” e la “Red”, a partire da poco meno di 25.000 euro. (Info Motori)

Infatti, si parte da Francia e Paesi Bassi. Insomma, vista la disponibilità degli incentivi, l'avventura della nuova Panda parte da questi due Paesi. (HDmotori)