Svelato il listino della FIAT Grande Panda: ecco quando costa in Francia e Olanda

Svelato il listino della FIAT Grande Panda: ecco quando costa in Francia e Olanda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it ECONOMIA

La nuova FIAT Panda elettrica debutterà in Francia e Olanda nel 2025, con prezzi a partire da circa 25.000 euro e versioni Red e La Prima, supportate da incentivi statali. Il modello offre una batteria da 44 kWh, un motore da 113 CV e un’autonomia di 320 km, con dotazioni tecnologiche come frenata automatica e sistemi multimediali avanzati. In futuro, sarà disponibile anche una versione mild hybrid a benzina, con un prezzo inferiore ai 19.000 euro. (Autoappassionati.it)

Su altre fonti

Può sembrare strana questa scelta da parte della casa automobilistica ma dietro c'è un motivo ben preciso. FIAT Panda, gli ordini della nuova elettrica sono stati aperti ufficialmente ma non in Italia. (HDmotori)

È iniziata l'avventura commerciale della nuova Fiat Panda, modello che segna il rientro nel segmento B della Casa torinese e su cui Stellantis punta fortemente. Dopo aver scoperto il suo aspetto, ispirato a quello della Panda originale degli anni '80, e le sue specifiche tecniche, con il powertrain elettrico e ibrido, l'ultima grande incognita sulla nuova Panda restava quella del prezzo. (Auto.it)

Parte dalla Francia e dall’Olanda la commercializzazione della nuova Fiat Panda, che è ora ordinabile nei due paesi europei in attesa di estendere la sua presenza anche negli altri mercati (nei concessionari italiani dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2025). (AlVolante)

Fiat Grande Panda: aperti gli ordini, ma si parte da Francia e Olanda | Quattroruote.it

Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. Da oltre dieci anni si occupa di motori, in ogni loro sfaccettatura. La Fiat Panda, il nuovo modello completamente elettrico prodotto in Serbia, è pronta a conquistare il mercato europeo. (Virgilio)

La Fiat Panda inizia la sua avventura internazionale in Francia e Olanda, dove sono già aperti gli ordini per la nuova versione elettrica. I prezzi iniziano intorno ai 25.000 euro, ma per il mercato italiano Fiat informa che bisognerà attendere la fine dell'anno, anche se non sono previste variazioni significative. (Automoto.it)

I numeri. (Quattroruote)