La Fiat Grande Panda è ordinabile, ma non ancora in Italia

La Fiat Grande Panda è ordinabile, ma non ancora in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlVolante ECONOMIA

Parte dalla Francia e dall’Olanda la commercializzazione della nuova Fiat Panda, che è ora ordinabile nei due paesi europei in attesa di estendere la sua presenza anche negli altri mercati (nei concessionari italiani dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2025). La scelta di far partire gli ordini è dettata dalla volontà di permettere ai clienti francesi e olandesi di usufruire degli incentivi messi a disposizione dai governi locali. (AlVolante)

La notizia riportata su altri giornali

I numeri. (Quattroruote)

La Fiat ha aperto gli ordini per la nuova Panda elettrica in Francia e Olanda, senza ancora rivelare i prezzi. Le versioni disponibili sono La Prima e Red, con listini che partono sotto i 25.000 euro. (Tom's Hardware Italia)

Per conoscere i listini italiani del modello bisognerà aspettare ancora qualche settimana, ma nel frattempo è possibile farsi un'idea della fascia di prezzo del nuovo modello di casa Fiat con i listini di Francia e Olanda, primi mercati in cui la Panda è stata lanciata da Stellantis. (Auto.it)

Fiat Grande Panda, al via gli ordini ma non in Italia: i prezzi

Fiat ha aperto gli ordini della Panda in Francia e nei Paesi Bassi: soltanto verso la fine del 2024 comunicherà quelli relativi al mercato italiano Fonte: Ufficio Stampa Fiat Fiat Panda, quanto costa in Francia e nei Paesi Bassi (Virgilio)

In Francia, la Fiat Panda è disponibile in due versioni: Red e La Prima, con prezzi che partono rispettivamente da 15.900 euro e da 18.900 euro, grazie agli incentivi statali per l'acquisto di veicoli elettrici. (Automoto.it)

Galleria fotografica: I clienti francesi e olandesi possono ora ordinare la nuova citycar della Fiat, solo nella sua variante elettrica, accedendo in questo modo agli incentivi proposti dai rispettivi governi. (AlVolante)