Tudor è un duro degli spogliatoi, Payet ne sa qualcosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha litigato in ogni squadra che ha allenato. Forse la proprietà della Juve è convinta che serva un sergente di ferro con questi calciatori La Juventus esonera Thiago Motta, fra le tante ragioni, anche per lo scarso rapporto con parte dello spogliatoio. La Juventus assume per sette mesi Igor Tudor, acclamato come salvatore della patria ma descritto dai suoi ex giocatori come un “sergente di ferro”, un hombre vertical che non sente regioni. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
14:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. 18:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Genoa. (Tutto Juve)
Così sono stati definiti proprio quegli allenamenti su La Repubblica, il quotidiano di John Elkann. L’allenatore è stato licenziato domenica pomeriggio, dopo una lunga riflessione da parte della società. (Liberoquotidiano.it)

L’arrivo di Igor Tudor sulla panchina della Juventus ha fatto alzare il titolo del club torinese alla Borsa di Milano. Le azioni hanno registrato un aumento dell’1,78%, scambiato a 3,2 euro, nel giorno che segue la decisione della società bianconera di esonerare Thiago Motta e affidare la squadra al tecnico croato. (LAPRESSE)