Marotta (Inter): "Mondiale per Club un'opportunità, ma serve una Serie A a 18 squadre"

Marotta (Inter): Mondiale per Club un'opportunità, ma serve una Serie A a 18 squadre
Sky Sport SPORT

Il presidente dell’Inter ha parlato a 'Rai Radio Anch'io' sul tema Mondiale per Club: "Le informazioni che abbiamo a riguardo non sono molto concrete. Questo rappresenta un ulteriore sovraffollamento del calendario. Esplicitamente dico che la Serie A andrebbe ridotta a 18 squadre, il rischio infortuni così è troppo alto". Poi, sul rinnovo di Lautaro: "Contratto virtualmente già firmato, questo rinnovo è già un acquisto" TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO LIVE "Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo c Sono molto ottimista per il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Settimana scorsa si è creato un caso intorno al Mondiale per Club dopo le parole di Carlo Ancelotti che annunciava come il Real Madrid, e anche altre squadre, non avrebbero partecipato alla competizione FIFA del 2025. (Calcio e Finanza)

Sono molto ottimista per il futuro. Siamo campioni in carica e, come tali, siamo nel mirino dei nostri avversari. (Quotidiano del Sud)

Marotta: "Mondiale? Info non concrete. Serve Serie A a 18 squadre"

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, ha concesso oggi una lunga intervista ai micorofoni di Radio Anch’io Lo Sport in cui ha parlato a tutto tondo del futuro del club nerazzurro, del futuro del campionato italiano, spingendo ancora per una Serie A a 18 squadre, del discutissimo Mondiale per Club e inevitabilmente anche di calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)

Giuseppe Marotta ha rilasciato un'intervista esclusiva sulle frequenze di Radio Anch'io Lo Sport. Il monito del presidente nerazzurro sul calendario affollato: "Con il Mondiale per Club e la nuova Champions serve la Serie A a 18 squadre". (Goal Italia)

MONDIALE PER CLUB – “Le informazioni che abbiamo non sono molto concrete. Di sicuro questo Mondiale, accettato benissimo da noi perché motivo di grande orgoglio e una vetrina importante a livello mondiale, rappresenta un sovraffollamento ulteriore dei calendari. (Passione Inter)