Dead Redemption 3: la data di uscita potrebbe essere lontana!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Anche se i giocatori di Red Dead Redemption hanno dovuto aspettare otto anni per giocare a RDR2, il gioco è stato acclamato dalla critica.

Tuttavia, l’idea di essere un decennio più vecchio per il rilascio di RDR3 potrebbe essere la parte più spaventosa della data di rilascio

L’uscita di Red Dead Redemption 3 potrebbe essere vicina al 2030. Guardando il tempo tra ogni uscita della serie Red Dead e GTA, avrebbe senso che RDR3 fosse rilasciato intorno alla fine del decennio. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Il video evidenzia l'esclusiva tecnologia gore del titolo, le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e ovviamente le orde di zombi che popolano questa riproduzione di Los Angeles, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica fino ad un'insegna di Hollywood in fiamme. (MondoXbox)

A questa nuova apparizione di Dead Island 2 manca qualcosa. Lo showcase è stato senza alcun dubbio divertente, di questo genere e così sfrontati era da tanto che non se ne vedevano, ma arrivati a questo punto e dopo così tanti anni di attesa forse sarebbe stato meglio organizzare un evento più generoso nei dettagli. (Multiplayer.it)

Gli scienziati monitorano i flussi di lava del vulcano. Gli scienziati stanno utilizzando satelliti ed elicotteri per mappare i flussi di lava dal vulcano Mauna Loa. Il magma fuoriuscito dal cratere continua il suo lento percorso attraverso la Big Island. (LaPresse)

L’US Geological Survey ha dichiarato giovedì che il vulcano è ancora in eruzione anche se ormai la portata del magma si è ridotta (LaPresse)

La colata di lava del vulcano, che ormai prosegue da giorni e giorni, potrebbe rendere la strada impraticabile e costringere gli automobilisti a trovare percorsi costieri alternativi a nord e a sud. (LaPresse)

Martedì scorso, il geologo del Servizio geologico degli Stati Uniti ha dichiarato che la lava si trovava “a circa 2,8 km dalla Old Saddle Road e a circa 3,08 km dalla Daniel K. Inouye Highway”. Un arteria di importanza vitale per i residenti. (LaPresse)