Dead Island 2: il nuovo gameplay ci dà il benvenuto a HELL

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Dopo esser sparito dalle scene per anni interi, Dead Island 2 è finalmente tornato tra noi per non andarsene mai più. Del gioco se ne stanno occupando i ragazzi di Dambuster Studio, e dopo l'annuncio del tanto atteso ritorno, qualche ora fa abbiamo potuto mettere gli occhi su un nuovo corposo video gameplay. Grazie a questo filmato, inoltre, possiamo vedere l'ottimo stato in cui si trova il gioco, segnale che questa volta ci siamo davvero e i fan possono iniziare a contare il tempo che li divide all'uscita del secondo capitolo di Dead Island. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il vulcano continua a eruttare: potrebbe bloccare la strada principale dell'isola. Molti abitanti delle Hawaii si stanno preparando alla possibilità che la lava del vulcano Mauna Loa arrivi sull’autostrada principale dell’isola, bloccando i collegamenti. (LaPresse)

Lo showcase è stato senza alcun dubbio divertente, di questo genere e così sfrontati era da tanto che non se ne vedevano, ma arrivati a questo punto e dopo così tanti anni di attesa forse sarebbe stato meglio organizzare un evento più generoso nei dettagli. (Multiplayer.it)

Una settimana fa l'inizio delle eruzioni del vulcano. Martedì scorso, il geologo del Servizio geologico degli Stati Uniti ha dichiarato che la lava si trovava “a circa 2,8 km dalla Old Saddle Road e a circa 3,08 km dalla Daniel K. (LaPresse)

L’eruzione del Mauna Loa è arrivata alla seconda settimana, mentre il flusso di lava marcia lentamente verso nord in prossimità dell’autostrada Daniel K. Gli scienziati monitorano i flussi di lava del vulcano. (LaPresse)

Il video evidenzia l'esclusiva tecnologia gore del titolo, le armi aggiornabili, il sistema di combattimento e ovviamente le orde di zombi che popolano questa riproduzione di Los Angeles, da Beverly Hills alle rive di Santa Monica fino ad un'insegna di Hollywood in fiamme. (MondoXbox)

L’US Geological Survey ha dichiarato giovedì che il vulcano è ancora in eruzione anche se ormai la portata del magma si è ridotta (LaPresse)