Calciomercato, le notizie di oggi: Juve, fatta per Douglas Luiz. Il Bologna insiste per Gosens. Zaniolo, c'è la Fiorentina

Paolo Vanoli è ufficialmente il nuovo allenatore del Torino. Dopo l’addio al Venezia, ecco il benvenuto del club granata. «Il Torino Football Club è lieto di annunciare che dal primo luglio 2024 la guida tecnica della prima squadra sarà affidata a Paolo Vanoli. L’allenatore ha firmato un contratto biennale», si legge nella nota del club granata pubblicata sul proprio sito alle 18.15. Al Filadelfia si apre un nuovo ciclo. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Douglas Luiz sempre più vicino alla Juve. Il centrocampista brasiliano domani sosterrà le visite mediche direttamente nel ritiro del Brasile a Las Vegas, al termine delle quali arriverà l'ufficialità: sarà un nuovo acquisto bianconero. (Sport Mediaset)

Dopo settimane di attesa inizia a muoversi il mercato della Juventus. Due innesti fortemente voluti dal nuovo tecnico, il quale vuole dare un'impronta tattica diversa alla Vecchia Signora, fatta di maggior dinamismo e maggiore vocazione offensiva. (Today.it)

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha recentemente commentato il mancato trasferimento di Weston McKennie all'Aston Villa, evidenziando la delusione della Juventus per il comportamento del giocatore. (Bianconera News)

Juve 25 milioni e addio: operazione shock di Giuntoli

La Juve prova ad accorciare il gap con l'Inter e prende Douglas Luiz: c'è la data delle visite mediche (L'Interista)

Juventus e Aston Villa hanno definito un'operazione che coinvolge tre giocatori: i dettagli (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz, 26 anni, è di fatto il primo colpo della nuova Juve targata Thiago Motta, 41 anni: il centrocampista brasiliano è impegnato con la sua nazionale in Copa América e stesso in Brasile effettuerà le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto ed all’annuncio ufficiale. (Minuti Di Recupero)