Inter, Inzaghi: “Scudetto? Il Napoli sta facendo cose straordinarie! Sul Lecce…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post-partita di Lecce-Inter (0-4), il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato della bella vittoria in terra salentina e della corsa Scudetto contro il Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato. Inzaghi: "Ho fatto i complimenti alla squadra, non era semplice vincere qui" "Abbiamo avuto un grandissimo approccio, ho fatto i complimenti alla squadra perché non era semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel finale di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha optato per alcuni cambi che hanno parzialmente cambiato il volto alla squadra Nel finale di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha optato per alcuni cambi che hanno parzialmente cambiato il volto alla squadra. (fcinter1908)

SQUADRA ESTETICA – Stefano De Grandis espone le differenze tra Napoli e Inter, le due squadre ad oggi in lotta per la vittoria finale dello scudetto. Il giornalista, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha commentato in questo modo il confronto tra azzurri e nerazzurri: «Napoli feroce e rabbioso, una squadra scapigliata, l’Inter invece è più elegante. (Inter-News)

"Karlsson è un titolare, però Tete Morente sta facendo bene con gol e assist: è un giocatore importante anche lui saprà ritagliarsi i suoi spazi". (SOS Fanta)

Le pagelle del Lecce - A cura di Marco Pieracci LECCE-INTER 0-4 (TUTTO mercato WEB)

Certo, non sono queste le partite da vincere, ma almeno non bisogna perdere in questo modo, senza gioco e pienamente in balia dell’avversario. “ Barella sembra in buone condizioni, ha preso una bella botta, ma sembrerebbe non ci siano problemi”, ha affermato Simone Inzaghi al termine della sfida. (Leccenews24)

Marco Giampaolo, ex tecnico del Milan oggi allenatore del Lecce, commenta a Sky la sconfitta rimediata in casa con l'Inter, capace di imporsi per 4-0 al Via del Mare. Per i nerazzurri, il prossimo impegno in Serie A sarà il derby contro il Milan. (Milan News)