Amazon, ecco le semifinali di Champions in diretta su Prime Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La UEFA Champions League prosegue la sua corsa verso la finalissima che quest’anno si giocherà a Monaco di Baviera. Dopo i risultati di ieri si sono delineate le semifinali della competizione. A scendere in campo su Prime Video per la gara di andata saranno le stelle di Barcellona e Inter. La partita sarà trasmessa in diretta su Prime Video mercoledì 30 aprile dalle ore 19.30, calcio d’inizio alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

Su altri giornali

Lionel Messi ha parlato a Simplemente Futbol del suo futuro con l’Argentina e l’Inter Miami. MONDIALE 2026 – «Ovviamente penso al Mondiale e alla possibilità di esserci – ammette Messi -, ma vivo giorno per giorno. (CalcioNews24.com)

Arsenal, Paris Saint-Germain, Inter e Barcellona sono le quattro squadre rimaste in corsa per la Champions League, confermando l’equilibrio ai vertici del calcio europeo. Con il Real Madrid campione in carica e il Manchester City, vincitore due anni fa, eliminati, il panorama della competizione è ancora apertissimo. (InterNews24.com)

Particolare importante questo, perché al momento Valladolid-Barcellona è fissata per domenica 4: è chiaro a questo punto con il ritorno della semifinale di Champions che si giocherà il martedì, la partita col Valladolid, tristemente ultimo, dovrà essere spostata al sabato. (FC Inter 1908)

L’Inter è pronta ad affrontare il Barcellona. Ecco alcune curiosità

Allora Amazon si accordò con Sky per trasmettere l’incontro anche su TV8, canale free della pay-tv di Comcast. La doppia semifinale di Champions League tra Inter e Barcellona (andata a Montjuic mercoledì 30 aprile, ritorno a San Siro martedì 6 maggio) verrà trasmessa in diretta in chiaro, come prevede la normativa dell’AgCom. (Il Sole 24 ORE)

"Negli occhi restano i numeri di un 3+1, il tridente titolare più la super riserva e nazionale spagnolo Ferran Torres, assolutamente straordinario: 40 gol e 2 assist per il 36enne ringiovanito Lewandowski, 28+22 per il miglior Raphinha di sempre, 14+18 per il minorenne Lamine Yamal. (FC Inter 1908)

L’Inter è pronta ad affrontare il Barcellona. Ecco alcune curiosità. Ed ora ancora i tedeschi sulla strada dei nerazzurri, battendo i bavaresi si sono guadagnati questo nuovo doppio confronto di gala contro la squadra di Flick e ambo i club possono puntare ancora al Triplete. (News Sports)