Malore Bove, Dg Ferrari: "Fiorentina Empoli? Edoardo ci ha convinto a giocare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove "è riuscito a parlare con la squadra, li ha convinti a giocare mercoledì" in coppa Italia contro l'Empoli a Firenze, "quindi scenderemo in campo subito mercoledì perché c'è voglia di tornare a vivere in fretta, grazie anche all'entusiasmo che Edoardo ci ha trasmesso". Lo ha affermato Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, dopo aver fatto visita a Edoardo Bove ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi (Sky Sport)
Su altre testate
Rivelazione scioccante su quanto accaduto ieri pomeriggio al Franchi: una situazione simile si è presentata anche in allenamento. (Gazzetta Sampdoriana)
IN NETTO MIGLIORAMENTO – All’uscita dal Careggi, il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha aggiornato sulle condizioni di Edoardo Bove, che vanno in sintonia con il comunicato del club di poco fa: «Siamo molto più contenti rispetto a ieri e rilassati. (Inter-News)
L'infettivologo: "Dopo il malore sulla rete c'è chi sproloquia sulle colpe del vaccino, livello sempre più basso" Matteo Bassetti contro "il solito sciacallaggio" no vax che si è scatenato dopo il malore accusato da Edoardo Bove (Adnkronos)
Dalle prime notizie Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. Paura allo stadio di Firenze per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove durante la partita con l’Inter. (Il Sole 24 ORE)
Content Writer laureata in Economia e Gestione delle Arti e delle Attività Culturali, vivo tra l'Italia e la Spagna. Amo le diverse sfumature dell'informazione e quelle storie di vita che parlano di luoghi, viaggi unici, cultura e lifestyle, che trasformo in parole scritte per lavoro e per passione. (Virgilio Sapere)
Il mondo della Fiorentina ha tenuto il fiato sospeso per molte ore da quando ieri sera, al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, il calciatore viola Edoardo Bove ha perso conoscenza sul rett (TUTTO mercato WEB)