Paura allo stadio di Firenze: Edoardo Bove perde conoscenza durante Fiorentina-Inter

Paura allo stadio di Firenze: Edoardo Bove perde conoscenza durante Fiorentina-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Paura allo stadio di Firenze per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove durante la partita con l’Inter. Al 17mo del primo tempo Bove si è accasciato a terraprivo di sensi, subito circondato dai giocatori e dallo staff tecnico delle squadre. È stato poi trasportato all’ospedale Careggi del capoluogo toscano. La partita è stata prima sospesa poi rinviata. Dalle prime notizie Bove avrebbe ripreso conoscenza e parlato con chi gli stava accanto. (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Il mondo della Fiorentina ha tenuto il fiato sospeso per molte ore da quando ieri sera, al minuto 17 della partita tra Fiorentina e Inter, il calciatore viola Edoardo Bove ha perso conoscenza sul rett (TUTTO mercato WEB)

IN NETTO MIGLIORAMENTO – All’uscita dal Careggi, il Direttore Generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha aggiornato sulle condizioni di Edoardo Bove, che vanno in sintonia con il comunicato del club di poco fa: «Siamo molto più contenti rispetto a ieri e rilassati. (Inter-News)

È un giovane talento del calcio italiano, Edoardo Bove: ha 22 anni e indossa la maglia della Fiorentina e della Nazionale Under 21, ma è anche un giovane ragazzo che studia con passione e che parla 3 lingue. (Virgilio Sapere)

Bove, arriva il retroscena da brividi: "È capitato anche in allenamento" | Un dramma annunciato

Lo ha affermato Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, dopo aver fatto visita a Edoardo Bove ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi. (Sky Sport)

"I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. Matteo Bassetti contro "il solito sciacallaggio" no vax che si è scatenato dopo il malore accusato da Edoardo Bove. (Adnkronos)

Nel pomeriggio di ieri il mondo del calcio italiano e non solo si è improvvisamente fermato. Nel corso della sfida tra Fiorentina e Inter infatti Edoardo Bove è improvvisamente caduto a terra senza alcun contatto. (Gazzetta Sampdoriana)