Ufficialità oggi, il Milan è pronto ad annunciare il suo secondo acquisto

Il club rossonero ufficializzerà a breve un nuovo colpo di mercato: visite mediche superate, ormai manca l’ultima formalità. La campagna acquisti del Milan è andata un po’ a rilento quest’estate, ma man mano arriveranno tutti i rinforzi richiesti da Paulo Fonseca. Dopo Alvaro Morata, è già pronto il secondo. Ovviamente, ci riferiamo a Strahinja Pavlovic. La società rossonera aveva da tempo l’accordo con il giocatore e nei giorni scorsi ha trovato anche quello con il Salisburgo (MilanLive.it)

Su altre fonti

Strahinja Pavlovic diventerà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Milan. Sbarcato in Italia nella serata di lunedì, il difensore serbo, che arriverà dal Salisburgo per una cifra intorno ai 20 milioni di euro (bonus compresi), ha passato ieri mezza giornata a Padova dove ha svolto delle visite mediche specifiche per approfondire la sua situazione cardiaca, visto che nel 2019 il suo trasferimento alla Lazio saltò per delle anomalie emerse durante le visite. (Milan News)

Milan: ecco il numero di maglia di Pavlovic Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo difensore del Milan: secondo indiscrezione prenderà il numero 31, che è stato di Jaap Stam, che ha vestito la maglia rossonera dal 2004 al 2006. (Calciomercato.com)

Pavlovic atteso nel primo pomeriggio a Casa Milan per la firma del contratto (Milan News)

Dopo aver trovare l’accordo con il Salisburgo, il difensore serbo ha svolto le visite mediche e in questo momento sta pranzando in hotel. Nel primo pomeriggio, ore 15 circa, dovrebbe andare a Casa Milan, sede del club rossonero, per mettere la firma sul contratto. (Milan News 24)

Con l'arrivo di Pavlovic, cambia la difesa del nuovo Milan di Fonseca. Ed è stato preso per fare il titolare, ha già giocato sia a quattro (col Salisburgo) che anche a tre in carriera. (SOS Fanta)

Oggi nel primo pomeriggio Strahinja Pavlovic è atteso a Casa Milan per la firma sul contratto che lo farà diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Il difensore serbo, che arriverà a titolo definitivo dal Salisburgo, ha gà scelto il numero di maglia: indosserà il 31, lo stesso numero utilizzato in passato al Milan anche da Jaap Stam. (Milan News)