Gilardino verso la Roma: “Fare una partita da Genoa. I punti pesano e lo sappiamo”

Gilardino verso la Roma: “Fare una partita da Genoa. I punti pesano e lo sappiamo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Buon Calcio a Tutti SPORT

Alla vigilia della sfida tra Genoa e Roma, il tecnico rossoblù Alberto Gilardino è tornato ad intervenire in conferenza stampa per presentare la sfida contro i giallorossi e tracciare un bilancio della situazione in infermeria e sul fronte recuperi. Ecco le sue parole. Come ha ritrovato i ragazzi rientrati dalle nazionali? “I ragazzi rientrati sono felice abbiano giocato, chi più chi meno. Sono contento che i giocatori del Genoa abbiano avuto la possibilità di confermarsi nelle loro nazionali. (Buon Calcio a Tutti)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terminata la sosta per le Nazionali, da oggi si torna in campo per il quarto turno del campionato di Serie A. La Roma affronta domani il Genoa alle 12.30 a Marassi in cerca della prima vittoria stagionale, ma per mister Daniele De Rossi - nella conferenza stampa di vigilia - c'è spazio anche per soffermarsi su alcuni temi extra calcistici relativi alle situazioni di mercato della compagine capitolina. (AreaNapoli.it)

Dopo la pausa per le nazionali, la Serie A è pronta a riaccendere i riflettori per la quarta giornata, e la Roma, ancora a caccia della prima vittoria stagionale, si prepara a sfidare il Genoa. Alla vigilia dell’incontro, Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa, analizzando la partita e lo stato di forma della squadra. (Radio Radio)

I giallorossi affronteranno il Genoa allo stadio Luigi Ferraris nella gara valida per la quarta giornata di... La Roma è partita in direzione Genova da Fiumicino per la gara di domani alle 12:30. (Virgilio)

Genoa-Roma, i convocati di De Rossi: out Le Fée e Zalewski

La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)

Ora ci scappa anche la difesa a spada tratta del trio Paredes-Pellegrini-Cristante, finito nel mirino della critica (soprattutto social e radiofonica, più che da stadio) perché simbolo di una Roma che in campionato non va oltre il sesto posto. (Giallorossi.net)

Per la gara De Rossi recupera due uomini importanti come Dovbyk e Pellegrini con il primo che sarà quasi sicuramente al centro dell'attacco. Domani alle 12:30 la Roma scenderà in campo al Marassi di Genova per la sfida contro il Genoa, valida per la quarta giornata di campionato. (ForzaRoma.info)