Uragano Milton, meteorologo Usa in lacrime: «È incredibile, è orribile» – Il video

Uragano Milton, meteorologo Usa in lacrime: «È incredibile, è orribile» – Il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Open ESTERI

Il filmato del noto esperto della Nbc spopola sui social Si è emozionato fino alle lacrime mentre tentava di descrivere l’uragano Milton. John Morales, noto esperto della rete Nbc6, stava cercando di descrivere alcuni dati associati alla tempesta quando la sua voce ha iniziato a vacillare. «È un uragano incredibile, incredibile! La pressione è scesa di 50 millibar in dieci ore». E poi ancora: «Mi scuso», dice agli spettatori mentre cerca di ricomporsi: «È semplicemente orribile». (Open)

Ne parlano anche altri media

«Voglio essere chiara: gli americani colpiti da una crisi non devono essere derubati: chi è in fuga dall'uragano Milton o sfollato per Helene non deve essere soggetto ad illegali aumenti di prezzi o frodi, alle pompe di benzina, agli aeroporti o negli alberghi». (Corriere della Sera)

Come raccontato dal Washington Post infatti, sono diventati virali diversi video pubblicati da Amanda Moss, una donna che ha spiegato come la sua famiglia non abbia i soldi necessari a evacuare. (Adnkronos) – Mentre migliaia di residenti evacuano la Florida per l’arrivo dell’uragano Milton, previsto nelle prossime ore, c’è anche chi ha deciso di restare. (OglioPoNews)

L'uragano Milton rischia di essere "catastrofico, il peggiore ad abbattersi in Florida in 100 anni", ha spiegato preoccupato il presidente americano Joe Biden, affermando che si tratta di "una questione di vita o di morte". (L'HuffPost)

Abbecedario di Milton. Che cosa è e perché spaventa l’uragano in arrivo in Florida

Immagini incredibili direttamente dallo spazio. Sono quelle che riguardano l'uragano Milton , la tempesta che sta mettendo in ginocchio alcune aree degli Stati Uniti e che potrebbe essere il più grave uragano degli ultimi cento anni ad aver colpito lo stato della Florida. (Sky Tg24 )

Volodymyr Zelensky arriva in Italia, dove per il 10 ottobre incontrerà la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e Papa Francesco. Lo fa in un momento cruciale della guerra contro la Russia, mentre le truppe ucraine sono ancora oltre il confine e rimangono in controllo del territorio occupato nella regione di Kursk. (Open)

Originato nel Golfo del Messico, si prepara a colpire la Florida e la costa sud degli Stati Uniti alzando lo stato di allerta in tutta l’area. Questi uragani sono spaventosi da terra, con venti anche fino a 250 chilometri orari. (WIRED Italia)

Uragano Milton, meteorologo Usa in lacrime: «È incredibile, è orribile» – Il video